libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

pietro scuppa - il mio apiro
Zoom

Il mio Apiro

pietro scuppa




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 23928 KB

PREZZO
7,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2015





Trama

Due aspetti legati tra loro emergono dalla lettura di questo libro. Uno il racconto fotografico di un paesino che ha dei tesori di bellezza ed è circondato da tesori di bellezza. L’altro aspetto è espresso dal titolo “il mio apiro” perché molti dei luoghi ripresi sono legati a ricordi dell’infanzia e adolescenza dell’autore, al suo vissuto da piccolo e quindi parte di sé. I sintetici brani di testo che accompagnano le immagini sono un insieme di questi ricordi, di considerazioni e di qualche cenno storico. Apiro è un piccolo centro dell’Appennino Marchigiano in provincia di Macerata, situato su una collina a 516 metri di altezza. Incantevole località. Belle immagini, tecnicamente ineccepibili. Commenti pertinenti e ben disposti. Una piacevole passeggiata con guida.




Dicono di noi