libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

pasquale sabatino - il malinteso
Zoom

Il malinteso

pasquale sabatino




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 541 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 12/2024





Trama

Un'accusa infamante, un'ombra di sospetto su un'intera famiglia. "Il Malinteso" è una commedia brillante che, attraverso una serie di equivoci e situazioni paradossali, mette a nudo le fragilità e le contraddizioni della vita quotidiana. In un'atmosfera apparentemente serena, la famiglia del professor Antonio si trova improvvisamente alle prese con difficoltà economiche e pregiudizi sociali. La decisione della moglie di iniziare a lavorare scatena una catena di malintesi che rischia di compromettere l'equilibrio familiare, alimentando gelosie e sospetti infondati. Tra dialoghi serrati e colpi di scena, la commedia esplora le dinamiche di una famiglia alle prese con le proprie debolezze, in un crescendo di tensione che culmina in un inaspettato arresto. Un racconto che diverte e al tempo stesso invita a riflettere sull'importanza della comunicazione e della fiducia nei rapporti umani.




Dicono di noi