libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SPORT

moretti claudio - il grande libro dei quiz sulla storia della juventus
Zoom

Il grande libro dei quiz sulla storia della Juventus




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: ,86 MB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2021





Trama

1001 domande (e risposte) sulla Vecchia Signora

Quanto conosci davvero la tua squadra del cuore? Pensi di sapere già ogni curiosità riguardante la Vecchia Signora? Qualunque sia la risposta, questo è il libro che fa per te. Metti alla prova le tue conoscenze o impara tutto ciò che c’è da sapere sulla Juventus! 1001 domande a risposta multipla studiate per far divertire ogni vero amante della squadra bianconera. Chi è stato il giocatore ad aver segnato più gol in rovesciata nella storia della Juve? E quello ad aver collezionato più espulsioni? A che ora Gianni Agnelli telefonava ai giocatori e all’allenatore? E perché Giampiero Boniperti usciva sempre dallo stadio, durante l’intervallo? Dalle statistiche più curiose agli aneddoti più segreti e divertenti, le domande contenute in questo libro saranno una sfida divertente e stimolante per ogni tifoso juventino!

Metti alla prova la tua fede bianconera!

• Perché vennero adottati il bianco e il nero come colori sociali della Juve?
A. Per incutere più paura agli avversari B. Per un errore C. Per rispettare le ultime volontà di un presidente

• In quale anno ebbe inizio il famoso “ciclo leggendario” della Juve bonipertiana?
A. 1969-1970 B. 1970-1971 C. 1971-1972

• Chi ha firmato il primo gol ufficiale allo Juventus Stadium?
A. Lichtsteiner B. Vidal C. Marchisio

• Quanto finì la famosa partita del gol di Turone?
A. 1-0 per la Juventus B. 1-1 C. 0-0

...e tanti altri quiz


Claudio Moretti

È stato autore per dieci anni del programma televisivo Sfide. Ha scritto molti documentari di sport, tra i quali Vola Luna Rossa!, Tutto Pantani e Zaytsev, la mia storia sulla mia pelle. È sposato e ha due figli. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi libri sulla Juventus (tra i quali Juventus. Capitani e bandiere e Il grande libro dei quiz sulla storia della Juventus), Il grande libro dei quiz sul calcio italiano, il volume illustrato Storie di grandi campioni per ragazze e ragazzi di talento e Roberto Baggio, il Divin Codino. La storia di un campione dentro e fuori dal campo.








Altre Informazioni

ISBN:

9788822758118

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 720





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi