home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

andrea bindella; valentina vita; pasquale cavalera - il compagno ideale

Il Compagno Ideale

; ;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1435 KB

PREZZO
1,49 €
NICEPRICE
0,00 €
SCONTO
100%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2019





Trama

Questa è una raccolta di racconti da leggere tutta d’un fiato.
Che tu sia un sognatore, un amante della fantascienza, un appassionato del fantasy o semplicemente un tipo ironico, tra questi racconti troverai il compagno ideale per le tue letture.

Se ti piace iniziare e finire una storia nell’arco di una serata, quello che ti ci vuole è proprio una storia breve.

Gli Specchi celano un terribile segreto, ma come affrontarli?
Le Ex Mogli possono essere davvero terribili quando decidono di vendicarsi.
YouTube racchiude migliaia di corsi, riuscirà Francesco a non finire in prigione?
L’Agente Cobb questa volta sarà alle prese con il cattivissimo Roobbler e dovrà trovare il modo di sconfiggerlo se vorrà salvare l’umanità.
Neigmor Crepaossa sarà messo a dura prova e dovrà combattere contro dei nemici fuori dal comune.
I due (psico) elfi Hitty e Radtz dovranno affrontare innumerevoli pericoli per riuscire a salvare il loro piccolo amico.
Ricardus si ritroverà a maledire il giorno in cui è morto.
Una delle spie più formidabili di Akgua farà una terribile scoperta per la quale morirà.

Leggi le recensioni sul sito di Andrea Bindella

COSA NE PENSANO I LETTORI
«Una raccolta particolare. E' composta da storie molto diverse, ma che sanno catturarti in qualche modo. Mi è piaciuto leggerla e secondo me è un libro scritto bene e curato. Le storie - brevi - sono molto divertenti e diverse tra loro, sia di genere che di argomenti trattati. Tre autori con stili differenti che con i loro scritti danno veramente un senso al titolo, all'interno si può trovare veramente il proprio "compagno ideale". Lo consiglio.»davide albertin-I PRIMI 50 RECENSORI

«Le storie - brevi - sono molto divertenti e diverse tra loro, sia di genere che di argomenti trattati. Tre autori con stili differenti che con i loro scritti danno veramente un senso al titolo, all'interno si può trovare veramente il proprio "compagno ideale". Ne consiglio la lettura e anche gli altri titoli scritti dagli stessi autori.»Silvia

«Una raccolta di storie brevi molto diverse tra loro,ma con un unico filo conduttore quello del "compagno ideale". Questo ebook racchiude generi diversi, ma i racconti sono tutti ben scritti e la lettura è molto scorrevole.Sono rimasto colpito in maniera positiva. Lo consiglio anche perché piacevolmente ben scritto.»Fabio Wiest

L'AUTORE
Andrea Bindella è nato a Perugia e a dodici anni ha iniziato a scrivere la sua prima opera, un libro di fantascienza intitolato Il Ritorno delle Furie e “pubblicato” su un quaderno a quadretti, di quelli che si usavano alle medie.
Pur coltivando la scrittura come passione, dopo aver conseguito il diploma all'Istituto Tecnico per Geometri, inizia gli studi in Ingegneria Civile. Proprio in quegli anni - in Umbria - si stava avviando la ricostruzione post terremoto del ‘97 e così Andrea decide di lasciare l’università per dedicarsi alla libera professione e aiutare la sua regione a rialzarsi dopo quei tragici eventi... continua la lettura sul sito di Andrea Bindella







Altre Informazioni

ISBN:

9788834163856

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi