libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

giovanni magistrelli - i volti dell'apocalisse

I volti dell'Apocalisse




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 471 KB

PREZZO
8,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
44%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2022





Trama

La vita dell’ ispettore Rigoberta “Ribe” Daverio viene sconvolta quando sua madre Anna resta uccisa durante un tentativo di furto finito male. Tre anni più tardi, Ribe non fa più parte della Polizia e si guadagna da vivere come investigatrice a Milano.
Il commissario Stefano Sanna, una volta suo superiore e ora suo saltuario amante, le chiede di indagare in maniera ufficiosa su un omicidio avvenuto nell’hinterland della città: uno stimato psicologo è stato ritrovato morto con un messaggio lasciato sul suo corpo nudo e straziato, un passaggio tratto dal Libro dell’Apocalisse dell’apostolo Giovanni.
Partendo da questo indizio, Ribe Daverio entrerà passo dopo passo in una realtà dove il male è una presenza palpabile, composta di diverse sfumature che vorticano intorno a un’unica parola: Apocalisse.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833171456

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi