home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

salgari emilio carlo giuseppe - i misteri della giungla nera

I misteri della Giungla Nera




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: ,3 MB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Joybook

Pubblicazione: 09/2012





Trama

I misteri della Giungla Nera è il primo romanzo del ciclo indo-malese ideato dal più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, Emilio Salgari. Nell'opera, ambientata presso la foce del Gange, si alternano vari personaggi: i Thugs, una setta sanguinaria seguace della dea Kalì, una giovane fanciulla prigioniera e il suo innamorato che cerca di liberarla, affrontando una lotta all'ultimo sangue contro gli adoratori della lugubre dea.




Autore

Emilio Carlo Giuseppe Salgari nacque a Verona il 21 agosto 1862. Dopo un’infanzia del tutto normale l’amore per il mare e l’avventura lo indussero a iscriversi al Regio Istituto Tecnico Navale Paolo Sarpi di Venezia per coronare il suo grande sogno: diventare Capitano di Gran Cabotaggio. Al termine del secondo anno però fu rimandato e, impaziente di farsi marinaio, s’imbarcò come mozzo su una piccola imbarcazione chiamata “Italia Una”. Per viaggiare senza problemi cominciò a scrivere e fece la sua comparsa uno dei suoi primi e più famosi eroi: Sandokan. Nel 1898 si trasferì a Genova dove grazie al sostegno dell’editore Antonio Donath scrisse il famosissimo Corsaro Nero.







Altre Informazioni

ISBN:

9788866401841

Condizione: Nuovo
Collana: Classici junior
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 257





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi