libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

mimmo scuderi - ho preso le chiavi?
Zoom

Ho preso le chiavi?

mimmo scuderi




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1696 KB

PREZZO
11,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Kimerik

Pubblicazione: 06/2023





Trama

Ho preso le chiavi? è un flusso di coscienza, una folla di pensieri stretti insieme in un unico coro sotto al palco di chi li ha prodotti e trascritti. Si orchestra così un concerto di episodi passati, ricordi familiari e situazioni presenti; proiezioni e speranze, flashback e di-vagazioni; discorsi diretti e immaginazioni, fotografie di cagnolini e di sculture, arte e medicina.
Mimmo Scuderi parla tra sé e sé aspettandosi forse una risposta dalla sua coscienza.
Parla con l’amico a quattro zampe Barney, capace di comunicare con l’autore in tutti i modi dell’amore.
Parla con altre persone trascrivendone i dialoghi.
Ho preso le chiavi? è una lunga pagina di diario, un memoriale senza data, uno svuotatasche di cui Mimmo si approfitta per diffondere i suoi credo religiosi, i suoi personali manufatti artistici, le sue idee studiate di benessere fisico non convenzionale.
Chi legge trova quotidianità e sentimenti in questo libro che inizia e finisce in medias res lasciando sospesa la possibilità di continuare interiormente la conversazione, con l’autore e i suoi personaggi, con un cucciolo che tiene compagnia e scalda il cuore, con chi è accanto. In ogni forma.
 




Dicono di noi