libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

jürgen baum - hat elena ferrante recht?
Zoom

Hat Elena Ferrante recht?




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 720 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Tedesco
Editore:

Markus Mann

Pubblicazione: 01/2018





Trama

Elena Ferrante ist das Pseudonym einer erfolgreichen italienischen Schriftstellerin, deren wahre Identität bis heute unbekannt ist.
Sie hat in einem per E-Mail geführten Interview die Ansicht vertreten, dass der Wert eines Kunstwerkes geschmälert wird, wenn sich die Medien zu stark auf den Künstler konzentrieren.
Hat Elena Ferrante recht?
Sollten wir endlich damit aufhören, bekannte Schriftsteller wie Helden zu verehren und uns stattdessen wieder mehr auf das Kunstwerk an sich konzentrieren?







Altre Informazioni

ISBN:

9788827557822

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi