Hacking Marketing - Brinker Scott | E-Book Epub Feltrinelli Editore 07/2016 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > INFORMATICA

brinker scott - hacking marketing

Hacking Marketing




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,87 MB

PREZZO
19,99 €
NICEPRICE
9,99 €
SCONTO
50%




Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 24,65 €





Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2016





Trama

Oggi il marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale della convergenza digitale dei processi produttivi e di comunicazione. Il marketing deve reagire velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Velocità, adattabilità, contiguità, scalabilità e precisione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle non serve essere degli informatici. Questo libro spiega come integrare i modelli di successo della gestione software nel marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, qualsiasi sia il mercato di riferimento. Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing e professionisti della comunicazione che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.







Altre Informazioni

ISBN:

9788850317820

Condizione: Nuovo
Collana: Web marketing
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 272





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.




Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X