libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NATURA E ANIMALI

olivia cooper - guida introduttiva all'apicoltura
Zoom

Guida Introduttiva All'Apicoltura




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1840 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Tektime

Pubblicazione: 12/2020





Trama

Questa guida pratica fornisce tutti gli elementi essenziali dell'apicoltura che aiuteranno a rendere l'apicoltura in giardino un gioco da ragazzi. Presenta alcuni concetti, strumenti e risorse che possono gestire il proprio alveare, pianificare la prima colonia, con buoni consigli per prendersi cura delle api in modo che si possa godere del raccolto del proprio duro lavoro.

Imparare tutto il necessario per iniziare a gestire una colonia con questa guida introduttiva all'apicoltura. Questa guida pratica fornisce tutti gli elementi essenziali dell'apicoltura che aiuteranno a rendere l'apicoltura in giardino un gioco da ragazzi. Presenta alcuni concetti, strumenti e risorse che possono gestire il proprio alveare, pianificare la prima colonia, con buoni consigli per prendersi cura delle api in modo che si possa godere del raccolto del proprio duro lavoro. In parte un libro di storia e in parte un manuale, questo manuale illustrato copre aspetti importanti dell'antico hobby dell'apicoltura in modo moderno e di semplice comprensione. In questo libro si imparerà come gestire gli alveari in sicurezza, raccogliere il miele, con altre semplici idee su come conservare e commercializzare il miele e la cera d'api che si produce. Altre cose da aspettarsi in questo libro includono: informazioni pratiche sul funzionamento di un alveare, come e dove allestire alveari per aumentare le possibilità di massimo successo, acquisto e installazione di api di qualità e alimentazione delle api, come trattare l'alveare comune da parassiti e malattie, comprese le possibili ragioni del disturbo da collasso delle colonie (DCC), sostenute da studi e ricerche. E' una guida per godere dei raccolti di miele ricchi e generosi, con istruzioni per aiutare a elaborare, conservare e commercializzare i prodotti dei propri alveari, nonché come realizzare i prodotti del proprio raccolto. E' una guida per le diverse stagioni che assicurano che i propri alveari rimangano sani, forti e freschi per tutto il tempo, identificare quando il proprio alveare perde la regina per assicurarsi che le api non inizino a produrre uova infertili che possono mettere a repentaglio la sopravvivenza del proprio alveare. Se si è novelli all'apicoltura, questa guida è l'ideale per iniziare!

PUBLISHER: TEKTIME







Altre Informazioni

ISBN:

9788835415183

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi