libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

salvatore meli - fotoparole
Zoom

FotoParole

salvatore meli




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 69267 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 05/2025





Trama


Un caleidoscopio di esistenze: gente di oggi e figure scolpite dal tempo, la saggezza dei nonni e la meraviglia negli occhi dei bambini, animali che ci osservano dal loro mondo e persino sussurri di personaggi storici. Turbine di momenti colti nell'attimo: cronache di un passato che riverbera nel presente, lampi di scienza che illuminano l'invisibile, sentieri di crescita personale inaspettati, riflessioni che toccano l'anima con ironia e profondità. Questo viaggio ci conduce principalmente tra le meraviglie della Sicilia, svelandone angoli nascosti e bellezza atemporale, ma con deviazioni affascinanti tra le città d'Italia, i paesaggi della Svizzera e le atmosfere lontane della Cina. In un eterno presente che abbraccia echi del passato, un dialogo continuo tra ciò che è stato e ciò che è. Un libro raccontato con uno stile che danza tra la serietà della scoperta e la leggerezza dell'ironia, un tono che ora incanta, ora sorprende, ora fa sorridere. Non esistono legami tra le pagine e le sue foto, ma solo apparentemente. Ogni pagina è un'isola di stupore, un frammento di un puzzle che non cerca di comporsi, ma di meravigliare nella sua singolarità. FotoParole è un'esperienza inedita: 88 fotografie che respirano e 88 pagine di parole che illuminano, un invito a perdersi e a ritrovarsi in un universo di sguardi e pensieri. Un viaggio senza mappe, dove l'unica guida è la curiosità.




Dicono di noi