libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

valeriana croci - figli, dall’alba al cammino
Zoom

Figli, dall’alba al cammino

valeriana croci




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 449 KB

PREZZO
6,90 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2021





Trama

Non esiste niente di più profondo e radicato nell’anima del legame che unisce i figli ai genitori, i genitori ai figli. Figli, dall’alba al cammino ci porta di racconto in racconto a esplorare le mille sfaccettature di questo legame, a riflettere sulla sua forza e sull’importanza che riveste nelle vite di ciascuno.
Storie vere, ricordi di vita, lontani o vicini nel tempo: pennellate che restituiscono con l’immediatezza dell’affresco la forza delle emozioni. Un invito al lettore a vivere sulla propria pelle dolori, gioie, domande, dubbi e momenti felici.

«Fu quella forse la prima volta in cui, guardando i volti dei miei genitori, illuminati appena dalla luce mobile della candela, capii i loro sentimenti. C’erano su quei visi distrutti dal timore e dalla stanchezza, dall’impossibilità di fare di meglio per noi, dalla sofferenza e dall’amore, tutti i segni che caratterizzano un genitore. Capii perfettamente il significato di questa parola, l’importanza di avere e di essere un genitore e la fortuna di avere loro come genitori».




Dicono di noi