libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > INFORMATICA

luigi pachì - enterprise mobility: l’interazione al centro
Zoom

Enterprise Mobility: l’interazione al centro




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 206 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Delos Digital

Pubblicazione: 04/2014





Trama

RACCONTO LUNGO (42 pagine) - TECNOLOGIA - Opportunità, minacce, approcci e macro-considerazioni per le aziende Questo eBook si prefigge di affrontare un breve percorso sugli scenari che l'Enterprise Mobility sta delineando all'interno delle aziende. Il testo affronta il tema dell'"Ubiquitous working", analizzando quella che gli analisti chiamano la seconda fase della Mobility. La "digital transformation" porta alla flessibilità, ma anche a una maggiore complessità da gestire. Una parte dell'eBook viene poi dedicata alla sicurezza nei Social Media, considerando che già oggi, grazie a smartphone e tablet, si è pressoché sempre connessi e che, dunque, l'ambito "Social" rappresenta al contempo sia un'opportunità, sia una minaccia per le aziende. Non manca una disamina sui differenti approcci all'utilizzo sempre più frequente delle applicazioni mobili, fermo restando che l'obiettivo dichiarato di questo lavoro resta, dopotutto, quello di tracciare un breve percorso che possa essere utilizzato come stimolo per la riflessione e spunto in azienda per ulteriori approfondimenti sul tema dell'Enterprise Mobility.     "Luigi Pachì, laureato in economia e con un "Master of Science" in Management, si occupa di ICT da quasi trent'anni. È stato dirigente di alcune importanti aziende multinazionali americane di informatica e telecomunicazioni e ha ricoprendo, per un triennio a Londra, ruoli internazionali per i mercati di Europa e Sud Africa." "È iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti e collabora con alcune testate tecniche del settore." "Dal 2002 è amministratore delegato dell'agenzia di comunicazioni specializzata in ICT, MARCOMM srl (www.marcomm.it)."   "Cultore dell'opera di Sir Arthur Conan Doyle, ha curato diverse antologie di apocrifi sherlockiani e collane librarie per diversi editori."







Altre Informazioni

ISBN:

9788867753000

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi