libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

dumas alexandre - dumas – il tulipano nero
Zoom

Dumas – Il tulipano nero




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1966 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Novelaris

Pubblicazione: 11/2025





Trama

Olanda, 1672. La città di Haarlem promette una ricompensa di centomila fiorini a chi saprà creare il primo tulipano nero. Una sfida che accende l’avidità e la passione di tutto il paese.
Cornelius van Baerle, giovane studioso, è vicino al successo: ha dedicato anni alla coltivazione e possiede i bulbi perfetti. Ma proprio quando la gloria sembra a portata di mano, viene accusato ingiustamente di tradimento e condannato a morte.
In prigione incontra Rosa, la figlia del carceriere. Dolce, intelligente, coraggiosa. Tra loro nasce un amore puro, mentre fuori le trame del potere minacciano di distruggere il frutto di una vita. Cornelius le affida tre bulbi nascosti: l’ultima speranza che il tulipano nero possa sbocciare.
Ma qualcuno osserva nell’ombra, pronto a rubare tutto.
Avventura, passione e ingegno si intrecciano in questo romanzo di Alexandre Dumas ambientato nella Tulipanomania olandese.
Questa nuova traduzione italiana cattura il ritmo, la tensione e il fascino immortale dell’originale.







Altre Informazioni

ISBN:

9783689313531

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi