libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

cuman livia - disegno intuitivo
Zoom

Disegno intuitivo

cuman livia




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 11013 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2013





Trama

Questo libro, attraverso il disegno intuitivo, vuole dare al lettore un mezzo per aprire e tenere aperte le porte dell'illimitato. Il mezzo è molto semplice, immediato, vivo, economico. Posso disegnare in qualsiasi luogo, bastano solo un pezzetto di carta e una matita. Il disegno intuitivo diventa parte dei cicli della natura, dei cicli della vita, dei cicli fisici. Parte cioè di qualcosa che si ripete ogni volta diversamente e che mi permette di vedere il qui e ora sempre più chiaramente e coscientemente... Il disegno intuitivo è una meditazione speciale perché contemporaneamente con esso creo qualcosa di concreto, il disegno. Infatti questo disegno è un avviamento all'azione e alla creazione, sempre impregnate di terra e cielo, di limite e illimitato, per poter essere in terra così come in cielo.




Dicono di noi