libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

emily russ (herausgeber) - der sommer der vampire
Zoom

Der Sommer der Vampire




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 624 KB

PREZZO
0,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Tedesco
Editore:

BookRix

Pubblicazione: 12/2023





Trama

Als der junge Lord Byron und seine vier Gäste im Jahre 1816 auf dem alten Landsitz Diodati am Genfer See zusammenkommen, ahnen sie nicht, welches Grauen sie in dem alten Herrenhaus erwartet: Die Dämonen ihrer eigenen Phantasie, die sie mit entsetzlichen Schauergeschichten heraufbeschwören und die sie fortan Zeit ihres Lebens verfolgen. In jenem „Sommer ohne Sonne“ erwecken Lord Byron und seine Freunde den ersten Vampir der Weltliteratur zum Leben. Und in den schaurigen Nächten gebiert die junge Schriftstellerin Mary W. Shelley ein Monstrum: den Frankenstein.







Altre Informazioni

ISBN:

9783736856400

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi