libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

anna zuanetti - deliver or die

Deliver or Die




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 59419 KB

PREZZO
12,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 29,45 €





Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 08/2024





Trama

Hai mai acquistato un manuale tecnico, iniziato a leggerlo con entusiasmo, ma poi lasciato a metà? E se invece ti dicessi che c'è un modo più coinvolgente per imparare, che non richiede sforzi aridi e che ti cattura con sfide, enigmi e colpi di scena? In questo romanzo, il mondo della risoluzione creativa dei problemi e della gestione dei progetti prende vita attraverso le storie di otto donne riunite su Plan Island, un paradiso per nomadi digitali. Le protagoniste, tutte esperte nella gestione dei progetti, si trovano coinvolte in una serata di presentazione di racconti nati da un misterioso tema assegnato in segreto. Quello che sembra un semplice esercizio di scrittura si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più complesso e intrigante. Tra eredità complicate, serial killer insospettabili, campagne pubblicitarie disastrose e città distopiche, ogni racconto non solo intrattiene, ma anche insegna i principi chiave del project management. Il tutto condito da un mistero avvolgente che le protagoniste dovranno risolvere, con l'abilità di chi sa gestire progetti e risorse nel mondo reale. Un'opera che intreccia narrativa e formazione, ideale per chi cerca di avvicinarsi alla gestione dei progetti in modo innovativo e avvincente. E per chi desidera approfondire, un sito dedicato offre ulteriori risorse e contenuti esclusivi. Scopri se anche tu sei pronto a risolvere il mistero di Plan Island e ad affrontare sfide inaspettate che metteranno alla prova le tue abilità di gestione... perché, alla fine, siamo tutti project manager della nostra vita. — ANNA ZUANETTI Professionista del digitale con oltre 22 anni di esperienza, ho iniziato la mia carriera quando internet era agli albori. Ho ricoperto diversi ruoli, da Database Administrator a Responsabile Marketing, passando per Sviluppatore, Tech Leader, e Project Manager. Ho vissuto in prima linea l'evoluzione del digitale, gestendo progetti innovativi per brand nazionali e internazionali, e ho avuto il privilegio di formare molti project manager lungo il mio percorso. Normalmente, quando racconto la mia carriera, amici e parenti tendono a perdere interesse. Così, ho trovato un modo più semplice per spiegare cosa faccio: risolvo problemi in modo creativo. E sì, funziona molto meglio.







Altre Informazioni

ISBN:

9791222758503

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi