home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

ilio barbieri - del sangue non siamo padroni

Del sangue non siamo padroni

ilio barbieri




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1573 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2012





Trama

Nessuno è padrone del proprio sangue. Non lo è il giovane e brillante impiegato Giovanni Sillani, che ha la sventura di essere freddato domenica 20 febbraio 1966 con ancora negli occhi lallegria e lesuberanza regalata dalla prima sfilata del Carnevale di San Vincenzo. Così come non lo fu Antonio Magrini, detto il Basilocco, che cercava nelle miniere di Campiglia Marittima una vita migliore rispetto ad unesistenza di miseria e disperazione. Quando il giovane siciliano Corrado Cannizzaro, maresciallo dei Carabinieri, da poco giunto al comando della piccola stazione di San Vincenzo, si trova al cospetto di un morto ammazzato, ancora non sa che le indagini lo porteranno ad incappare in altri delitti, rimasti impuniti per oltre ventanni. Uninchiesta che agiterà le placide acque della cittadina balneare, nel pieno dellespansione edilizia degli anni del boom economico e dellavventura turistica. E anche il Maresciallo avrà il suo bel daffare, per dominare il proprio sangue.




Dicono di noi