home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

jilani khaldi - daylight

Daylight

jilani khaldi




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 542 KB

PREZZO
12,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Jilani Khaldi

Pubblicazione: 03/2015





Trama

L’obiettivo della pubblicazione daylight è quello di mettere a disposizione degli architetti, ingegneri edili e chiunque si interessi di illuminotecnica o di architettura bioclimatica, una guida tecnica, pratica e semplice che illustri come progettare l’illuminazione di ambienti interni, o semi interni (balconi, porticati, logge...), utilizzando la luce naturale (daylight). La tipologia di ambienti proposta non è limitata a quella residenziale dove generalmente l’illuminazione avviene solo mediante finestre laterali. La pubblicazione illustra come illuminare ambienti con finestre collocate su un tetto (orizzontale o inclinato), su un tetto a shed (comune nei capannoni industriali, ipermercati...) oppure su tamburi (come nelle chiese, edifici storici...).Per una maggior accuratezza dei risultati, il calcolo del daylight tiene in considerazioni diversi fattori contingenti come quelli ambientali (zona inquinata o meno) nonché la presenza di ostruzioni totali o parziali.




Dicono di noi