libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


edilio giannazzo; giuseppina di prima - dalla medicina quantistica al dna quantico
Zoom

Dalla medicina quantistica al DNA quantico

;




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 3869 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2016





Trama

Dalla ricerca sperimentale sulle interazioni delle Onde Elettromagnetiche con le strutture biologiche, allargate alle recenti possibilità della Medicina Quantistica, che si possono sintetizzare, nelle possibilità diagnostiche dell’Elettroagopuntura secondo Voll (EAV), e le possibilità terapeutiche attuabili mediante interazioni di biorisonanza, secondo la Moraterapia. I dati che riportiamo in questo libro fanno riferimento alla nostra esperienza di verifica sulla realtà funzionale di queste due metodiche e sulla possibilità della memorizzazione di o.e.m. in particolari liquidi. Recentemente i ricercatori, il Prof. Carlo Ventura dell’Università di Bologna ed il fisico James Gimzewski dell’Università di Los Angeles in California, hanno rilevato onde di bassa frequenza definite “il suono della vita” emesse dal DNA, e il Prof. L.Montagner studiando diluizioni di frazioni di DNA ha rivelato o.e.m. di bassa frequenza di cui ne hanno studiato gli spettri di emissione e, in ultimo, la recente sperimentazione sulle memorie molecolari, che ha permesso a N. Guldman e E. Birney  di memorizzare, in basi molecolari, dei file complessi, premesse per la reale realizzazione di sistemi informatici rivoluzionari, sintetizzati nella teoria del DNA Computing. Da queste premesse, dai risultati delle nostre ricerche, dalla struttura del DNA, dalle relazioni dei geni con le diverse strutture organiche del nostro sistema anatomo-biologico e le nuove ricerche sul DNA Computing, siamo portati a formulare una nuova teoria sulle interazioni genetiche del DNA, assimilabili ad una specifica organizzazione informazionale, che ci permette di immaginare: “così complesse funzionalità biologiche siano trascritte sotto forma di software informatico nei singoli geni del DNA.”, ed pertanto definire il DNA quantico.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869909818

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi