home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

gianfranco iovino - cuori nella torment@

Cuori Nella Torment@




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 639 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2011





Trama

Non a caso Freccia e Ginevr@ si incontrano nel sito di Cuori Nella Torment@. Un’autentica storia d’amore nata a cavallo tra il 1997 e il 1998, tra le pagine del web, quando in Italia ci si affacciava incuriositi e scettici alle nuove realtà virtuali. Cuori Nella Torment@ mostra una società che ha bisogno di comunicare e di ritrovare l’autenticità dei rapporti umani. L’appuntamento tra finestre interattive diviene una scappatoia, un rifugio dalle sopportazioni professionali, familiari ed emotive, ma soprattutto è il luogo dove scompare la solitudine, dove si accorciano le distanze, dove non esistono identità ma solo la voglia di avvicinarsi, amare, scherzare, dire, raccontarsi…







Altre Informazioni

ISBN:

9788897226123

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi