libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

annalisa di domenico - comunicare una visione
Zoom

Comunicare una visione

annalisa di domenico




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 483 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2015





Trama

Fra le varie forme di comunicazione umana, quella più affascinante, misteriosa e allo stesso tempo immediata, è l’immagine. La visione, in ogni sua forma, in ogni sua espressione. Parla, comunica, ma con un alfabeto che non sempre conosciamo. In un periodo di incessanti stimoli visivi, quali parlano, quali raccontano, quali hanno un senso e quali invece, superflui, ti scivolano addosso? E poi, come compiere la visione nella visione, come trasformare un’idea in un gesto compiuto e immortale? Il critico Achille Bonito Oliva, il fotografo Marco Delogu, il regista Ugo Gregoretti e l’architetto Paolo Portoghesi rispondono a questi e ad altri quesiti, a queste domande della nostra epoca, «l’epoca dell’immagine del mondo» (Martin Heidegger).




Dicono di noi