libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

bernadette soubirous - come un piccolo bucaneve
Zoom

Come un piccolo bucaneve

bernadette soubirous




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1270 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2017





Trama

Per 18 volte, Bernadette ha visto faccia a faccia Nostra Signora di Lourdes, senza però sapere che si trattasse della Vergine Maria Immacolata Madre di Dio. E’ solo alla 16ma Apparizione che Ella si annuncerà dicendo “Io Sono L’Immacolata Concezione”. Bernadette neppure conosce il significato di “Immacolata Concezione”. Questa giovane ragazza stava parlando con la Madonna. Mercoledì 24 Febbraio : 250 persone si sono strette attorno a Bernadette. Hanno preso posto, come hanno potuto, tra il Gave e la roccia. Sono riuscite a vedere a malapena il velo di tristezza e le lacrime che per un momento hanno turbato il volto trasfigurato della veggente. Là e in città, ci si ripete la parola annunziata oggi:« PENITENZA !» « PREGHI PER LA CONVERSIONE DEI PECCATORI »! Il messaggio è bello, cosi come è bello pregare a Massabielle. La gente arriva sempre sul presto ed è felice, malgrado il freddo invernale e l’umidità del Gave, d’essere là per « vegliare e pregare ».




Dicono di noi