home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

enrica orecchia traduce steve pavlina - gestisci le relazioni conflittuali

Gestisci le relazioni conflittuali




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 129 KB

PREZZO
5,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2015





Trama

Quali sono le relazioni difficili? Per esempio quelle con persone testarde e ostinate, con le persone depresse che non vogliono essere aiutate a stare meglio, con chi è preda delle proprie insicurezze o dei propri limiti mentali. E’ anche facile incontrare persone arroganti, prevaricanti, invidiose .
Pavlina spiega una serie di tecniche utili per affrontare queste tipologie di persone, uscendo vincenti dai rapporti che rischierebbero di schiacciarci e sminuirci. Impareremo a superare la rabbia, a non farci manipolare dai prepotenti, ad aiutare chi non vuole essere aiutato pur avendone bisogno, a sostenere e ottenere ragione in una discussione, a non farci scalfire dalle critiche altrui.
E dato che anche noi possiamo essere persone difficili per qualcun altro, nell’ultimo capitolo Pavlina ci spiega, partendo dalla propria esperienza personale, che cosa fare se a provare invidia siamo noi.

Leggi questo libro se:
  • Tendi a soccombere nei rapporti con gli altri
  • Hai a che fare giornalmente con persone insopportabili

Nuova edizione 2020

pagg.99   (in formato pdf)







Altre Informazioni

ISBN:

9786050378221

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi