libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mariangela camocardi; chiara buccio - ciribalà
Zoom

Ciribalà

;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1134 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Delos Digital

Pubblicazione: 04/2016





Trama

FIABA ILLUSTRATA (24 pagine) - NARRATIVA - Mariangela Camocardi firma la sua prima fiaba per bambini. Ciribalà è una storia con un'ambientazione contemporanea, ma con tutti gli elementi delle favole classiche. Gelsomina, la protagonista, s'imbatte nei simpaticissimi alieni color melanzana, i Noisiamoqui, che guideranno i piccoli lettori in un'avventura che fa divertire ma anche riflettere. Illustrazioni di Chiara Buccio Succedono cose fantastiche a questo mondo. Esiste per esempio un luogo dove tutto è assolutamente magico, anche i suoi abitanti, chiamato Ciribalà. Pochi fortunati hanno potuto dare una sbirciata oltre il "Boscochenonsivede," e quelli che ci sono riusciti sostengono di aver visto fate, gnomi, folletti, streghe e... e perfino i "Noisiamoqui"! Chi sono mai costoro, vi chiederete? Se volete conoscerli, dovete addentrarvi in questa avventura che coinvolge la tenera Gelsomina, scoprendo che nel Regno di Fiaba, oltre ai Fatati, ci sono anche degli strani esseri arrivati da una lontanissima Galassia situata ai confini della Via Lattea, tra cui "Mannaggia", che, scommetto, vi faranno ridere di gusto con il loro buffo linguaggio da extraterresti. La prima fiaba di Mariangela Camocardi, la "regina" italiana del romance, con le illustrazioni di Chiara Buccio. Mariangela Camocardi ha pubblicato oltre 50  tra romanzi e racconti. Ama spaziare nei diversi generi della narrativa, con una predilezione per lo storico. Ha scritto storie horror, women's fiction, romance, fiabe e commedia romantica. Tra i titoli più apprezzati "Sogni di vetro, Tempesta d'amore, Il talismano della dea, La vita che ho sognato, Lo scorpione d'oro, Un segreto tra noi, Nessuna più," antologia contro il femminicidio il cui ricavato è stato interamente devoluto al Telefono Rosa come concreto aiuto per le donne vittime di violenza. L'autrice è stata  direttore della rivista "Romance Magazine", collabora con riviste a diffusione nazionale ed è una delle socie fondatrici di EWWA (European Writing Women Association).   Chiara Buccio vive e lavora a Verbania. Dopo gli studi d'arte inizia a lavorare per l'editoria e a collaborare con la televisione e diverse testate giornalistiche locali come vignettista satirica. A oggi dirige lo studio di creatività e graphic design Daily Creative Studio.







Altre Informazioni

ISBN:

9788865306611

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi