home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

irene galifi - chiese, abbazie e monasteri del veneto

Chiese, Abbazie e Monasteri del Veneto

irene galifi




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 5115 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2017





Trama

Regione dalle mille sfaccettature, il Veneto è sempre stato anche un luogo ricco di devozione, dove la gente ha vissuto la fede con profonda convinzione e pietà: ciò è testimoniato dai moltissimi luoghi di culto sparsi nel territorio, tutt’oggi meta di pellegrinaggio, ma anche di accorti visitatori interessati ai tesori artistici in essi conservati. La guida intende suggerire alcuni luoghi meno conosciuti, ma così preziosi, spaziando dall’alto Medioevo al ventesimo secolo. Edifici certo dotati di qualche particolarità, ma comunque tutti lontani dai capoluoghi di provincia; alla scoperta di località in cui regnano il silenzio, i profumi della natura e dove, per chi lo desiderasse, è possibile dedicarsi completamente alla meditazione.




Dicono di noi