libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

battista pierluigi; sabahi farian; sarzanini fiorenza; serafini marta; tottoli roberto; battistini francesco; cremonesi lorenzo; farina michele; frattini davide; gaggi massimo; mazza viviana; olimpio guido; romano sergio; ippolito luigi (curatore) - che cos'è l'isis
Zoom

Che cos'è l'ISIS

; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: ,87 MB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano





Trama

Il terrorismo jihadista ha colpito da Parigi a Tunisi mentre si moltiplicano nel mondo le milizie e i «cani sciolti» che si dichiarano fedeli all’Isis. Ma che cosa sappiamo dello Stato islamico che al-Baghdadi cerca di creare tra Siria e Iraq? Quali sono le sue origini? Chi sono i suoi capi e come si finanzia? Sono solo alcuni dei molti interrogativi cui danno risposta in questo libro alcune delle maggiori firme del «Corriere della Sera» ricostruendo storia, evoluzioni e strategie del Califfato e spiegando perché non possiamo restare indifferenti all’attacco degli eredi di Al Qaeda. Sono arrivati a controllare un territorio che si estende da Raqqa a Tikrit, con risorse finanziarie provenienti dalle banche di Mosul, dal contrabbando di petrolio e dai riscatti dei rapiti, con un esercito di 25.000 uomini e una sorta di brand del terrore che recluta centinaia di militanti nelle comunità islamiche europee. È in corso una guerra che bisogna vincere. Ma l’esperienza di conflitti come quello libico insegna che ci sarà anche un dopoguerra cui conviene pensare sin d’ora.







Altre Informazioni

ISBN:

9788861268296

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 200





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi