libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

ennio orazi - castelli in aria
Zoom

Castelli in aria




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1626 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 12,25 €





Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2020





Trama

Una vicenda avvincente e appassionante che inizia nel 1891 e arriva ai giorni nostri in un susseguirsi di segreti svelati sempre troppo tardi, quando ormai non si è più in tempo per riscrivere la propria storia e farle prendere una strada diversa.
L’atmosfera affascinante di fine Ottocento si scontra presto con la crudele realtà della Prima guerra mondiale portatrice di grandi cambiamenti. Ciò che non cambia è l’animo umano con tutte le sue contraddizioni.
Enrica è forte, inarrestabile, ma la sua vita è caratterizzata da più misteri che oltre al proprio destino cambieranno inevitabilmente anche quello di chi le sta accanto. 
Non sempre sarà compresa e la vita le presenterà spesso il conto, ma raramente si muoverà dalle proprie posizioni, e tra un detto e un non detto porterà avanti le proprie idee cambiando per sempre le sorti della sua famiglia. 

Ennio Orazi nasce il 13 marzo 1946 a Genova, dove i suoi genitori sono titolari di un’avviata sartoria uomo/donna. Da molto piccolo, esattamente dal ’49 al ’56, si esibisce come ballerino di tiptap in compagnie di varietà nei teatri della Liguria, dove si alternano film e avanspettacolo. Appassionato da sempre di cinema. Dopo il diploma di “Operatore contabile” e il servizio militare svolto a Trapani, uno stage di Olivetti sul primo computer lo porta a trasferirsi a Milano. Lavora con ruoli di prestigio per grandi marchi come Falck, Moulinex, Bonomelli, Fila, Lucitalia, Tecnolyte. Attualmente in pensione insegna lingua italiana agli immigrati.
 







Altre Informazioni

ISBN:

9791220102902

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi