libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

deborah g. lovison - casse sonore
Zoom

Casse sonore

deborah g. lovison




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 611 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2016





Trama

L’autrice estranea da ogni informazione fuorviante che viene dai media racconta la sua verità. Scrive i suoi pensieri a modi operette, a prima vista sembrerebbero delle poesie, ma in realtà sono testi musicali. Con questa prima uscita si inaugura la raccolta di operette musicali che sarà sempre più ricca di brani, una collezione. All’interno, di questo primo numero, Salvatore Capizzi compone la musica di tre operette, i lettori più o meno esperti le potranno cantare o suonare. Con l’occasione di questo debutto l’autrice Deborah G. Lovison rilascia la sua intervista: Da cosa nasce la Sua scrittura? La mia scrittura nasce da una verità di un “bambino indaco”, che nella sua unicità pensa e scrive a getto qualsiasi pensiero gli venga in mente, bello, brutto, buono o cattivo. Esattamente, tanto che in questo testo ho utilizzato come soggetti gli zombie e le casse da morto. Nell’immaginario comune “i morti viventi” e i “contenitori” di questi, si contestualizzano nella quotidianità e assieme al lettore si fondono in un pensiero comune. A chi consiglia di leggere questa raccolta? A tutti .... proprio a tutti, in tutte le sue forme assolute del mondo dell’arte o anche chi non è un artista ma sente il bisogno di sognare, volare.




Dicono di noi