home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

francesca petrucci - carosello in san rossore

Carosello in San Rossore

francesca petrucci




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 398 KB

PREZZO
6,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Equitare

Pubblicazione: 07/2011





Trama

Sullo sfondo della splendida Tenuta di San Rossore, a Pisa, si muovono i numerosi personaggi, umani e animali, protagonisti di questo vivace carosello di racconti. Al centro della narrazione Corto Maltese, cavallo maremmano dal carattere forte e dalla mole possente, con cui lautrice ha condiviso dieci anni di frizzanti avventure, traendone indimenticabili lezioni non solo di equitazione, ma anche di vita. Narrate con un linguaggio parlato prettamente toscano, brioso e ammiccante, queste storie tutte rigorosamente autentiche hanno come leit-motiv lamore profondo per la natura e per gli animali, risorsa preziosa, fonte inesauribile di energia, in risposta al caos della moderna quotidianità.




Dicono di noi