libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

emanuele isonio; alessandro santoro; ferruccio gesualdi; elisabetta tramonto; corrado fontana; matteo cavallito; andrea barolini; paola baiocchi; alberto berrini; mauro meggiolaro; andrea vecci - c'era una volta il made in italy
Zoom

C'era una volta il Made in Italy

; ; ; ; ; ; ; ; ; ;




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3616 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Valori

Pubblicazione: 06/2016





Trama

Con una copertina piena di fiori e qualche sorriso, e un dossier intero per scoprire cosa c’è dietro, Valori si mette letteralmente nei vostri panni, sbirciando nei nostri guardaroba. Perché questa volta ci siamo chiesti se quello che consideriamo il fiore all’occhiello della produzione di qualità italiana, la moda dei grandi marchi osannati sulle passerelle di Parigi, New York e Milano è davvero made in Italy. Ci siamo chiesti cosa significhi questa formula in concreto, chi ne tuteli la veridicità e quali leggi determino le sue regole lungo la filiera del tessile internazionale. Ma soprattutto abbiamo voluto indagare quanta e quale parte dei capi d’abbigliamento che indossiamo, e che spesso vengono venduti a carissimo prezzo nel nome della unicità creativa italiana, provenga o sia creata e lavorata in Italia, l’origine delle materie prime e quanto viene pagato, come viene svolto, da chi e dove il lavoro necessario a confezionare i nostri vestiti.







Altre Informazioni

ISBN:

9788899095352

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi