libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

sacchiero giani - burua kole morbedup
Zoom

Burua Kole Morbedup

sacchiero giani




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 11943 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Abel Books

Pubblicazione: 12/2011





Trama

L’autore Gianni Sacchiero,è nato nel 1950 ad Ariano Ferrarese, un piccolo paese a pochi metri dal Po. Nella vita ha coltivato due grandi passioni: la matematica e i viaggi, specialmente per mare.
Per tutta la vita l’autore ha convissuto con un istinto prepotente che gli diceva: ”Molla tutto e parti!”
Nel 2009 la svolta: ha ancora tanti sogni nel cassetto e, forse, il tempo comincia a diventare tiranno. Lascia il lavoro e parte. La destinazione è San Blas: sarà il suo primo viaggio da uomo LIBERO.
Costruisce una piroga a bilanciere, Burua Kole - Corre il vento – con l’intenzione di navigare e vivere immerso in una natura ancora selvaggia. Sognava una vacanza in cui isole incontaminate, sole, mare e vento fossero i soli protagonisti. Ma non aveva fatto i “conti” con il popolo kuna - ingenuo e forse primitivo, ma saggio e profondo - che, chiamandolo Giani, lo accompagnerà in un viaggio imprevisto portandolo indietro nel tempo… fino alle origini, vicino al grande fiume dove, da sempre, gli amici d’ infanzia lo chiamano… Giani.




Dicono di noi