libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

eliza segiet - bezglosni
Zoom

Bezglosni




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1413 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Polacco
Pubblicazione: 04/2020





Trama

Przejmujace studium czlowieka uwiklanego w Wielka Historie.
Rozdzierajacy list Polaka zydowskiego pochodzenia, w którym relacjonuje matce najwazniejsze zdarzenia ze swojego zycia.
Co czuje czlowiek, który musi ukrywac sie pod podloga? Który dla zachowania zycia musi pilnowac oddechu, zeby nie uslyszeli go niemieccy zandarmi, sprawdzajacy, czy w jego domu nie ukrywa sie jakis „parszywy Zyd”?!
Jeszua chce zyc, wiec chrzci sie i zmienia imie na bardziej chrzescijanskie. Ukrywa sie najpierw pod podloga, a pózniej w niewielkiej skrytce na strychu. Jednak glód, dojmujaca samotnosc i smród wiadra z fekaliami doprowadzaja go do takiego stanu, ze robi rzeczy niezrozumiale i szalencze, których nie dopuscilby sie w „normalnej sytuacji”.
Ksiazka w niebywale poruszajacy sposób przedstawia mysli i uczucia czlowieka, skazanego na ciagla samotnosc, a jednoczesnie odpowiedzialnego za zycie najblizszych, którym grozi smierc, gdyby jego obecnosc zostala ujawniona.
„Bezglosni” to przejmujace i wiarygodne swiadectwo nieludzkiego czasu, który wciaz przeraza i fascynuje.







Altre Informazioni

ISBN:

9788381195737

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi