libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

andrea garagiola - alla fine del mondo
Zoom

Alla fine del mondo




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 343 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Delos Digital

Pubblicazione: 03/2021





Trama

Horror - racconto lungo (34 pagine) - L'apocalisse brama l'anima del cacciatore. Lui ha solo una possibilità di salvezza: uccidere la sua ultima preda.


L’Apocalisse sta arrivando per divorare le anime dei peccatori. Ne è convinto l'uomo che affronta il bosco popolato da incubi per cacciare la sua ultima preda, l'unica speranza di redenzione. Ma il suo più grande peccato è seppellito sottoterra e sta per tornare alla luce.


Andrea Garagiola è nato a Busto Arsizio nel 1983. Vive e lavora a Magenta, in provincia di Milano. È un grafico, web designer e sceneggiatore.

Diplomato in sceneggiatura presso la Scuola del Fumetto di Milano, ha scritto per le testate Nathan Never e Agenzia Alfa della Sergio Bonelli Editore, I Figli del Silenzio per Edizioni Inkiostro e Skippers! per la Scuola del Fumetto di Milano. Ha pubblicato inoltre il romanzo horror Odio nella terra, tarli nella testa per Delos Digital e vari racconti su antologie di narrativa e a fumetti per Il Buio, Watson Edizioni, BookMaker Comics, Associazione Hyperion, EseSciFi, Ferrara Edizioni, Letteratura Horror e Cagliostro E-press.








Altre Informazioni

ISBN:

9788825415506

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi