home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

ruggero glaus - alice delle traveggole

Alice delle traveggole

ruggero glaus




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 4948 KB

PREZZO
25,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Ruggero Glaus

Pubblicazione: 11/2018





Trama

XV L'omicidio di Zeno. Scende il sole e in casa di Alice sale di minuto in minuto la tensione. La donna deve ora separarsi definitivamente dai suoi due cani che, ignari, le impediscono di alzarsi dal divano. Li vorrebbe abbandonare in punta di piedi, ricordandoseli così, raggomitolati uno accanto all’altro e convinti di ritrovare la padrona al risveglio. Li accarezza ancora dolcemente, senza distrarli dal loro sonno, e lentamente comincia a vestirsi: gonna pesante lunga e maglione di lana bianco. Controlla soprattutto la giacca a vento: nella tasca sinistra il foglio scritto e ripiegato in quattro, in quella destra il serramanico di Zeno. Fa un ultimo giro per l’appartamento per assicurarsi che tutto sia in ordine. Nessuna traccia di oggetti o suppellettili compromettenti, il calepino è finito in cenere, niente scritti o appunti, tutto impeccabilmente a posto, come da copione. Esce in modo assolutamente silenzioso e non chiude a chiave la porta di casa. 




Dicono di noi