libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

gottfried wilhelm leibniz - a philosopher's creed
Zoom

A Philosopher's Creed




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 274 KB

PREZZO
4,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Pubblicazione: 06/2024





Trama

Gottfried Wilhelm Leibniz (1646-1716) was a German mathematician, philosopher, scientist and diplomat who invented calculus in addition to many other branches of mathematics and statistics. He has been called the "last universal genius" due to his knowledge and skills in different fields and because such people became less common during the Industrial Revolution and spread of specialized labor after his lifetime.
As a philosopher, Leibniz was a leading representative of 17th-century rationalism and idealism. Leibniz's philosophical thinking appears fragmented because his philosophical writings consist mainly of a multitude of short pieces: journal articles, manuscripts published long after his death, and letters to correspondents.
We propose to our readers today A Philosopher's Creed (Confessio Philosophi, 1673), a philosophical dialogue that represent Leibniz’s early thoughts on the problem of evil, in which he formulates a general account of God’s relation to sin and evil that becomes a fixture in his thinking.







Altre Informazioni

ISBN:

9791255046479

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi