libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

federico montuschi - 8:08
Zoom

8:08




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1157 KB

PREZZO
8,08 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2021





Trama

8:08, un orario palindromo che può diventare ossessivo.
Ma anche 8 persone, 8 storie di vita diverse, 8 destini che sembrano non potersi mai incrociare, in una Madrid caotica, impolverata, fatta sì di belle sensazioni, ma anche di degrado e azioni truci, senza alcuna umanità.
Oscar è un tassista annoiato dalla piega che ha dato alla propria vita e, a soli ventiquattro anni, si è già riempito di cose non fatte.
Gli attentati dell’undici marzo 2004 alla stazione di Atocha scatenano un intreccio di eventi enigmatici, alla ricerca di Paco, amico di Oscar, ragazzo strano che, poco dopo le esplosioni, è fotografato mentre cammina verso i treni appena devastati.
Cosa ci fa lì Paco? Perché si muove in direzione contraria al flusso confuso e disordinato della gente in preda al panico? E, soprattutto, perché da quel giorno sparisce dalla circolazione?
L’incalzare degli avvenimenti è serrato e farcito di imprevisti, ma il tumultuoso percorso di ricerca dell’amico permetterà a Oscar, aiutato dalla sorprendente Mar, di scorgere per la prima volta i propri orizzonti.
“Certo, erano distanti, e un po’ sbilenchi. Orizzonti diagonali, ecco.
Ma erano orizzonti, e tanto bastava. Stavo diventando un uomo.”







Altre Informazioni

ISBN:

9791220869454

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi