• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 10/2018
  • Edizione: Terza edizione

WEB MARKETING PER LE PMI

27,90 €
26,50 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Terza edizione di uno dei bestseller della collana di Digital Marketing, questo libro illustra come funzionano i principali strumenti del web marketing a disposizione delle Piccole e Medie Imprese. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte della rete? Come creare il mix migliore di strumenti digitali e tradizionali per emergere, farsi trovare, stabilire relazioni e raggiungere nuovi clienti? Come ottimizzare gli investimenti e decidere il budget? L'autrice guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione (SEO, social media, e-mail marketing ecc.) e svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti. Completano il libro esempi di PMI che hanno usato con successo Internet per migliorare il loro business.

AUTORE
Miriam Bertoli è consulente di Digital Marketing per PMI. Docente e speaker a eventi dal 2000, scrive di marketing online su www.miriambertoli.com.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820386146
  • Collana: DMPro
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 284
  • Pagine Romane: XXIV