
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book EPUB
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book EPUB
- Lingua: Italiano
- Editore: Società Editrice Esculapio
- Pubblicazione: 04/2020
- Formato: EPUB
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 27779 KB
Visual Merchandising. Il senso dello spazio allestito
valeria iannilli
14,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La dimensione narrativa e la pluralita` dei linguaggi cui ricorre il progetto sono da sempre oggetto di attenzione teorica, ma divengono ancora piu` interessanti nel panorama contemporaneo nel quale e` divenuto sempre piu` importante restituire, non solo le qualita` fisiche dell'oggetto, quanto le sue caratteristiche valoriali, comunicative, emozionali, relazionali ed autentiche; ormai determinanti nella costruzione dell'identita` di prodotto. I nuovi spazi di vendita attivano un'interazione, simultanea e complessa, di differenti sistemi di significato: il linguaggio dell'oggetto, ovvero degli oggetti, la logica della loro disposizione e la struttura stessa che li contiene. Attraverso una sapiente conoscenza delle strutture percettive, interpretative e motivazionali sottese alle modalita` di esperire lo spazio, unitamente alla conoscenza progettuale per disegnarne la forma e il significato, il progetto del visual merchandasing e` in grado di guidare il pubblico all’interno delle nuove esperienze narrative del brand.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788835816485
- Formato: EPUB