-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 09/2005
UN MARKETING PER LA CULTURA
severino f. (curatore)
25,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il libro è un insieme di pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un'ottica di marketing e di mercato. Analisi dell'offerta e della domanda, politiche di prezzo, valorizzazione del territorio, strategie di comunicazione, sponsorizzazioni e mecenatismo, tipologie di distretti, collezionismo d'arte, indagini sul pubblico, valore del brand, sviluppo dell'audience: questi gli argomenti affrontati nel volume, illustrati da professionisti e da accademici, e accompagnati da casi che diano la "giusta" misura delle cose.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846467089
- Collana: PUBBLICO, PROFESSIONI, LUOGHI DELLA CULTURA
- Pagine Arabe: 208