UN MARKETING PER LA CULTURA

25,50 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il libro è un insieme di pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un'ottica di marketing e di mercato. Analisi dell'offerta e della domanda, politiche di prezzo, valorizzazione del territorio, strategie di comunicazione, sponsorizzazioni e mecenatismo, tipologie di distretti, collezionismo d'arte, indagini sul pubblico, valore del brand, sviluppo dell'audience: questi gli argomenti affrontati nel volume, illustrati da professionisti e da accademici, e accompagnati da casi che diano la "giusta" misura delle cose.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788846467089
  • Collana: PUBBLICO, PROFESSIONI, LUOGHI DELLA CULTURA
  • Pagine Arabe: 208


COMMENTI
24/10/2005 di p.dangelo un libro nuovo, che si legge bene, per gli addetti ai lavori ma anche per quelli che credono nella cultura per tutti. io ho un'associazione culturale e a me ha dato degli ottimi consigli. molto interessante il capitolo del curatore sulle sponsorizzazioni. paolo