Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook

29,00 €
27,55 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823823518
  • Collana: I Manuali
  • Dimensioni: 239 x 24 x 170 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 290