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DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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E-book EPUB
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- Genere: E-book EPUB
- Lingua: Italiano
- Editore: Apogeo
- Pubblicazione: 04/2024
- Formato: EPUB
- DRM: Digital watermarking
- Dimensioni: 39,11 MB
Sviluppare giochi con Blender e Godot
obuz kumsal
24,99 €
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TRAMA
Questo manuale è una guida esaustiva e pratica alla creazione di giochi attraverso l’utilizzo combinato di Blender, uno dei più apprezzati software di modellazione 3D, e Godot, un avanzato motore di gioco open source. Si parte dalle basi di modellazione low poly e si prosegue illustrando come sfruttare Blender per creare, manipolare e animare gli elementi del gioco, preparandoli poi per l'importazione in Godot. Si passa quindi all’utilizzo del motore di gioco per progettare le scene, lavorare su luci e ombre e creare modelli controllabili e interattivi. Seguendo le istruzioni e gli esempi forniti capitolo dopo capitolo, il lettore arriva a costruire un gioco point-and-click, apprendendo così un flusso di lavoro che integra e sfrutta al massimo la potenza di Blender e Godot. Un testo di riferimento per imparare a gestire in maniera efficace tutto il processo di creazione di giochi 3D, dall’ideazione al rilascio.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788850319855
- Collana: Guida completa
- Formato: EPUB
- Pagine Arabe: 300