• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 07/2022

STORIE, RELAZIONI E BUSINESS

; ;

28,00 €
26,60 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i social media ricoprono nelle attività di marketing delle aziende. Quello di oggi è infatti un nuovo tipo di marketing. Da un lato perché utilizza ambienti di interazione - i social media - radicalmente diversi rispetto al passato; dall'altro perché ridisegna le relazioni tra aziende, clienti e tutti gli stakeholder, contribuendo a sviluppare nuovi business aziendali. Corredato da molti esempi tratti dalle più dinamiche realtà aziendali, il libro è indirizzato a tutti coloro che vogliano comprendere l'evoluzione degli aspetti digitali del marketing e le più recenti strategie di marketing utilizzate sulle piattaforme più diffuse come: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, WhatsApp, Twitch, WeChat, VKontakte.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823838260
  • Collana: SDA. LEADING MANAGEMENT
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 215