-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: SPIRALI (MILANO)
- Pubblicazione: 10/2005
SI', LOGO
cionti ferdinando
18,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Una rassegna esplorazione intorno al marchio e la sua storia, che è anche la storia della globalizzazione economica; una risposta alle tesi del discusso No logo di Naomi Klein. All'origine dei loghi: la conversazione di un esperto giurista interessato anche dalle questioni della società con altri intellettuali intorno all'istituto giuridico più rilevante e controverso dell'ultimo secolo; per esplorare dall'interno i meccanismi dell'economia, i suoi presupposti anche politici e le sue conseguenze.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788877706829
- Collana: UNIVERSITA' INTERN. DEL SECONDO RINASCIMEN
- Formato: Rilegato
- Pagine Arabe: 164