• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: MONDADORI
  • Pubblicazione: 01/2015

SCARLETT. LA TRILOGIA: SCARLETT-IL BACIO DEL DEMONE-LA TERZA LUNA

22,00 €
TRAMA
Scarlett ha sedici anni e un nome rosso come il fuoco ma sono due occhi di ghiaccio a trafiggerle il cuore. Quando vede Mikael, il bassista dei Dead Stones, sul palco al concerto della scuola, capisce subito che niente sarà più come prima. È irresistibile, talmente bello da non sembrare vero. Anche Mikael sembra essere attratto da Scarlett, eppure un attimo dopo la respinge come se un'ombra misteriosa incombesse su di lui e non gli permettesse di abbandonarsi ai sentimenti. Il giorno in cui il bibliotecario della scuola viene assassinato da una creatura soprarnnaturale, Scarlett scopre il segreto di Mikael. Non è umano, lui è un Guardiano, un Mezzo Demone. Il suo compito è difendere gli umani dalle incursioni dei Demoni, preservando così l'equilibrio tra i due mondi. L'amore tra Mikael e Scarlett è impossibile. Se il ragazzo si abbandonasse fino in fondo alle passioni la sua componente demoniaca prenderebbe il sopravvento, rischierebbe di precipitare all'inferno e di compromettere per sempre la sua missione sulla Terra. Mentre la guerra tra Demoni e Guardiani si fa ogni giorno più accesa, Mikael e Scarlett insieme devono combattere per salvare il loro amore. Un amore talmente grande da rendere, forse, possibile anche l'impossibile.
NOTE EDITORE
Scarlett ha un nome rosso come il fuoco, eppure sono due occhi di ghiaccio a trafi ggerle il cuore. Quando Mikael, il bassista dei Dead Stones, sale sul palco al concerto della scuola, Scarlett capisce che nulla sarà più come prima. Il ragazzo sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può resistergli. Ma Mikael è troppo bello per essere vero: solo Umberto, un compagno di classe che la corteggia, sembra conoscere il suo segreto, eppure non riesce a mettere in guardia Scarlett, che dopo un omicidio inspiegabile viene aggredita da un'ombra. Chi è veramente Mikael? Il suo angelo salvatore o un demone? Scarlett, Il bacio del demone, La terza luna: un unico volume per vivere le atmosfere oscure e sensuali dei romanzi che hanno dato vita all'amata saga.

PREFAZIONE
La saga dell'autrice dark più amata in Italia raccolta in un unico volume, con l'inedito episodio conclusivo La terza luna.

AUTORE
BARBARA BARALDI è autrice di thriller e narrativa fantastica. I suoi romanzi sono tradotti in nove paesi, tra cui Germania, Inghilterra e Stati Uniti. Tra le sue pubblicazioni, Le fiabe oscure, La collezionista di sogni infranti e La casa di Amelia (PerdisaPop), il romanzo Lullaby. La ninna nanna della morte (Castelvecchi). Per Mondadori ha scritto La bambola di cristallo, Bambole pericolose, la serie Scarlett e Striges. Colleziona bambole gotiche e costruisce amuleti seguendo le fasi della luna.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788804647386
  • Collana: CHRYSALIDE
  • Dimensioni: 221 x 53 x 144 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 860