-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
RETAIL OMNICHANNEL
mason tim; knights miya; diegoli g.
24,90 €
23,65 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Nonostante la continua crescita dello shopping online, la maggior parte degli acquisti avviene ancora offline. Il grande cambiamento in corso è dato dal fatto che l'acquirente cerca contenuti e consigli in rete prima di acquistare in negozio. Per i retailer la sfida da affrontare è quindi "vendere omnichannel". Scritto da esperti di settore all'avanguardia nel mercato inglese e arricchito dalle riflessioni di Gianluca Diegoli sulla realtà italiana, questo manuale evidenzia i vantaggi dell'esperienza di acquisto fisica - dalla componente sensoriale della scelta alla possibilità di provare prima di acquistare - sottolineando però la necessità di portare la forza del digitale e della multicanalità nello shopping moderno. Mettendo in connessione online e offline, l'approccio omnichannel offre opportunità inedite per il negozio fisico, tra cui la possibilità di ottimizzare il customer journey, adattando i prodotti ai clienti, calibrando i prezzi in base alla richiesta, aumentando le vendite e, soprattutto, costruendo rapporti reali e proficui con i clienti migliori. Una guida pensata per mettere in luce le sfide che i retailer devono affrontare, fornendo soluzioni tangibili per ottenere maggiori profitti in un panorama in continua evoluzione.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788850335060
- Collana: Guida completa
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 174
- Traduttore: Sala V. B.