-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 11/2010
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: ,67 MB
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato.
vv. aa.; cardinali silvio (curatore); gregori gian luca (curatore); pallonari michela (curatore)
21,00 €
19,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il lavoro approfondisce i limiti e le potenzialità delle "imprese minori" del mercato vitivinicolo, e individua alcuni possibili percorsi per un loro sviluppo. In particolare, riflettendo sulle politiche di "marketing integrato" (con le vendite, con il marketing del turismo, con le politiche di promozione della storia e della cultura di un territorio), sembra possibile superare l'ancora presente "cultura del prodotto" verso una nuova modalità di intendere il vino anche come "prodotto della cultura".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788856829471
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 188