• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 07/2020

PERSONAL BRANDING

35,00 €
33,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all'interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823837515
  • Collana: LEADING MANAGEMENT
  • Dimensioni: 235 x 20 x 152 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 286