• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Springer
  • Pubblicazione: 06/2011
  • Edizione: 2011

OPEN SERVICES INNOVATION - COMPETERE IN UNA NUOVA ERA

28,95 €
TRAMA
Chesbrough illustra come le aziende, in tanti settori diversi, possono differenziarsi e innovare passando da una visione basata sul prodotto a un concetto di business orientato al servizio, e da una mentalità d'innovazione chiusa a un approccio aperto a contributi e risorse che arrivano dal mondo esterno. Il libro propone esempi che illustrano teorie e modelli, offrendo una guida per l'implementazione di idee e strategie.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788847019799
  • Collana: Sxi - Springer per L'innovazione / Sxi - Springer for Innovation
  • Dimensioni: 9.00 x 6.00 x 0.50 inch.
  • Formato: Paperback
  • Pagine Arabe: 230
  • Traduttore: Lazzeri F.