• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Le Lettere
  • Pubblicazione: 01/2006

NEUROMARKETING - IL NERVO DELLA VENDITA

;

28,00 €
26,60 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.

NOTE LIBRAIO
Questo volume illustra una starordinaria combinazione delle ultimissime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing. Gli autori presentano tecniche estremamente efficaci per costruire ed inviare messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788871669359
  • Collana: STRUMENTI
  • Dimensioni: 229 x 16 x 146 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 216